LAMPE BERGER, 100 anni d'innovazione
L'aria è ancora più gradevole quando, come LAMPE BERGER, si festeggiano 110 anni d'innovazione.
La prima Lampe Berger è stata creata nel 1898 da Maurice Berger, un aiuto farmacista, per disinfettare le camere degli ospedali.
1930 : il profumo aggiunge la dimensione del piacere; il gusto del bello è all'apogeo e la Lampe Berger diventa un articolo da collezione.

Jean Cocteau e Pablo Picasso sono stati i primi"people"ad apprezzarla.

In seguito l'innovazione ha portato a usare materie come la porcellana e a ampliare la gamma, per rendere la Lampe Berger accessibile a tutti. All'inizio degli anni '80 il marchio si rinnova, grazie alla cooperazione proficua di designer che aggiungono alla lampada un tocco di modernità.
Nel 1996, l'azienda si struttura: viene creato un servizio di Ricerca e Sviluppo, al fine di migliorare costantemente i prodotti. Da allora, le innovazioni sono costanti e vengono sistematicamente brevettate, in oltre 20 paesi.
