• Ricerca
  • My acccount
  • Shop online

Our retailers |

Choose a Country World Corporate Site Australia Austria Belgium French Brasil Canada French Czech Republic Canada - English France Germany Italy Luxembourg Pays-bas Poland Russia Spain Switzerland United Kingdom USA

 | 

LampeBerger Parfum Berger

Carta di qualità dei Parfums de Maison.

Per garantire il vostro benessere, i prodotti LAMPE BERGER rispettano regole qualitative molto severe. Il marchio Lampe Berger  è certificato ISO 9001.

Per elaborarli, i maestri profumieri hanno a loro disposizione centinaia d’ingredienti di origine naturale o sintetica. I profumi sintetici arricchiscono la gamma dei profumi con ingredienti stabili, sicuri, e la loro associazione con ingredienti naturali consente la creazione di profumi molto caratteristici.

Possono cosi sostituire materie prime diventate rare o che potrebbero essere pericolose per la salute.

Per creare dei Parfums de Maison moderni e di elevata qualità olfattiva, LAMPE BERGER usa profumi naturali e sintetici.

Gli ingredienti che compongono i nostri Parfums de Maison sono sottoposti a  norme interne specifiche più severe di quelle richieste dalle farmacopee europee e americane, e dall’IFRA (International Fragrance Association).

LAMPE BERGER vuole diffondere nell’aria soltante sostanze perfettamente certificate e controllate. Un laboratorio indipendente effetua sistematicamente dei test che garantiscono l’assenza di fumi durante la diffusione e di BTEX nei nostri profumi : benzene, toluene, etilbenzene, xilene, nonché stirene, naftalene, formaldeide e acetaldeide durante la diffusione.

L’uso di profumi d’ambiente non deve sistituire i gesti elementari per garantire l’igiene delle casa e la qualità dell’aria dell'ambiente : areare regolarmente la casa., passare spesso l’aspirapolvere, ridurre la temperatura interne, eliminare il fumo di sigaretta e pulire regolamente le griglie di aerazione e di ventilazione.