• Ricerca
  • My acccount
  • Shop online

Our retailers |

Choose a Country World Corporate Site Australia Austria Belgium French Brasil Canada French Czech Republic Canada - English France Germany Italy Luxembourg Pays-bas Poland Russia Spain Switzerland United Kingdom USA

 | 

LampeBerger Parfum Berger


LAMPE BERGER PARIS, PROFUMIERE D'INTERNI

 

   

 

 

    LA MARQUE

 

      > LE ORIGINI
      > L'UNIVERSO
      > LA QUALITA
      > L'ESPERIENZA
      > DOMANDE                                                                                                          
 

UNA GARANZIA DI QUALITA

 

 



 

                       

Attenta alla qualità in tutti i suoi aspetti, Lampe Berger si avvale della collaborazione di grandi profumieri per sviluppare degli universi olfattivi raffinati, imponendosi di diffondere nell’aria soltanto sostanze perfettamente controllate. Test effettuati regolarmente da un laboratorio indipendente certificano l’assenza di fumo e di diffusione di BTEX (benzène, styrène, naphtalène, formaldéhyde e acétaldéhyde).

 


Questi concentrati sono sottoposti a norme interne più rigorose di quelle richieste dalle farmacopee europee ed americane e dall’IFRA (International Fragrance Association).

 


Una garanzia importante per coloro che si preoccupano della qualità dell’aria che respirano e che pochi prodotti possono vantare.

 

 

Attenta al benessere dei suoi clienti, Lampe Berger pone ugualmente molta attenzione alle etichette dei suoi prodotti, nel rispetto delle norme vigenti. 

 

 

Lampe Berger si impone, questa esigenza di qualità, anche per le lampade. 

 

 

Infatti, Lampe Berger fa sistematicamente dei controlli sui corpi delle lampade che riceve.  Se si tratta di un processo artigianale, quale la realizzazione di un corpo in porcellana, viene fatto un controllo al 100% manuale, mentre viene fatto un controllo su un prelievo quando si tratta di un processo industriale. 

 

 

Tutte le lampade sono, naturalmente, prodotte nella fabbrica di Lampe Berger, per garantirne la tenuta e essere imballate e spedite nel mondo intero.